
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca domenica 30 ottobre 2022 ore 07:44
Precipita da un melo e muore sul colpo

L'uomo stava lavorando nel terreno di sua proprietà quando è caduto dalla pianta. L'impatto al suolo non gli ha lasciato scampo
MONTEMIGNAIO — E' morto praticamente sul colpo dopo essere precipitato dall'albero di mele su cui stava lavorando all'interno della sua proprietà: è successo a un uomo di 78 anni, rimato vittima del drammatico incidente nel pomeriggio di ieri 29 Ottobre.
Il 78enne è stato soccorso dai sanitari di 118 accorsi via terra e anche dall'elicottero Pegaso che ha raggiunto il luogo della tragedia, ma per lui non c'era più nulla da fare: l'impatto al suolo non gli ha lasciato scampo.
Restano da individuare le cause che hanno determinato la perdita di equilibrio da parte dell'anziano mentre si trovava sul melo, e la conseguente caduta. Per gli accertamenti sono intervenuti sul posto i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI