Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Giovedì 29 Dicembre 2022 ore 19:11

L'albero crolla e trancia l'alta tensione, strada chiusa e frazione al buio

Un grosso pino è crollato tranciando un cavo dell'alta tensione e tagliando la corrente all'intero abitato. Sul posto vigili del fuoco e tecnici Enel



MONTEMURLO — Una intera frazione dell'area Pratese è rimasta al buio a causa del crollo di un grosso albero di pino che ha tranciato un cavo dell'alta tensione per poi occupare la sede stradale.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio nei pressi di Montemurlo, nella frazione di Schignano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale tecnico di Enel oltre alla polizia locale.

Si è resa necessaria l'interruzione della fornitura elettrica oltre alla chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno