Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 09:38

Trasloca e scarica i rifiuti nel comune vicino

Una montagna di rifiuti scaricati tra le case a Montemurlo dopo il cambio di casa a Prato. I responsabili traditi dalla corrispondenza nei sacchi



MONTEMURLO — Un cumulo enorme di rifiuti, sacchi, materassi, vestiti, cartacce e coperte a due passi dai condomini. Tutto abbandonato a cielo aperto in mezzo alla strada in via Bicchieraia. A notare la discarica a cielo aperto è stato un passante che davanti allo scempio ha deciso di chiamare la polizia municipale.

Gli agenti, una volta sul posto, hanno scoperto tra i rifiuti una serie di corrispondenze private e di documenti che hanno permesso loro di risalire nell'arco di un'ora ai responsabili. 

Si tratta di un pratese residente al confine con Montemurlo e di una persona di sua conoscenza a cui aveva affidato il compito di smaltire gli scarti del trasloco appena effettuato. Peccato che invece che in discarica i rifiuti siano finiti in mezzo alla strada. Per tutti e due è scattata la multa da 600 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio