Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta

Sport domenica 27 ottobre 2019 ore 17:56

Festa in Toscana per Lorenzo Dalla Porta

Tanti i messaggi di congratulazioni per il titolo di campione mondiale conquistato dal ragazzo di Montemurlo



MONTEMURLO — Lorenzo Dalla Porta nato a Prato il 22 giugno del 1997 e residente a Montemurlo è il nuovo campione del mondo di Moto 3, il titolo è arrivato nella notte tra sabato e domenica sul circuito di Phillip Island in Australia (vedere articoli collegati).

La notizia della vittoria del mondiale di Moto 3, la ex 125, è arrivata nella notte ma questo non ha impedito ai tifosi di inviare centinaia di messaggi al campione toscano. Il sindaco del Comune di Montemurlo, Simone Calamai e l'assessore allo sport Valentina Vespi sono stati tra i primi a congratularsi e si sono detti "felicissimi per questa vittoria Una grande soddisfazione per tutti gli amanti di motociclismo e per tutti i montemurlesi. Ci stringiamo in un grande abbraccio a Lorenzo, perché sappiamo quanto lavoro, quanto sacrificio e determinazione ci sia dietro a questo risultato. Aspettiamo Lorenzo a Montemurlo per festeggiarlo".

Per i festeggiamenti è pronto anche il Consiglio regionale "L'ultimo campione italiano di Moto 3 è stato Andrea Dovizioso nel 2004 - ha ricordato il presidente dell'assemblea regionale Eugenio Giani - A Lorenzo auguriamo il meglio, nel frattempo lo aspettiamo al suo rientro per festeggiarlo nel Consiglio Regionale della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca