Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 09:45

Macchinario in fiamme tra i depositi delle matasse

Provvidenziale il massiccio impiego di uomini e mezzi da Ptrato, Montemurlo e Vaiano ha consentito di evitare il propagarsi delle fiamme al deposito



MONTEMURLO — Notte di lavoro per i vigili del fuoco del Pratese intervenuti per contenere le fiamme divampate all'interno di una azienda tessile.

A far scattare l'allarme è stato l'incendio che si è sviluppato all'interno di una sfilacciatura a Montemurlo. Il massiccio impiego di uomini e mezzi, provenienti dal distaccamento di Montemurlo, dalla centrale e dal distaccamento volontario di Vaiano ha consentito di mettere subito sotto controllo le fiamme ed evitare il propagarsi al materiale presente nel deposito ed alle attività limitrofe.

Sul posto oltre alle squadre anche il tecnico di guardia ed il personale dell'ufficio di P.G. del comando. L'intervento si è concluso in nottata con il sequestro dell'immobile necessario per permettere di effettuare accertamenti.

Presenti i carabinieri e la polizia municipale di Montemurlo. In corso di accertamento le cause. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno