Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 14:03

No vax scatenati sulle strade del punto Covid

Frasi contro il governo e i vaccini sono state tracciate con la vernice spray rossa sull'asfalto delle strade che portano ad un drive through



MONTEMURLO — Frasi tracciate con vernice spray di colore rosso “Il Governo mente" ed "I vaccini uccidono” a trovarle sono stati i volontari della Misericordia di Montemurlo, in provincia di Prato.

Nel drive through di piazza della Costituzione vengono eseguiti i tamponi rapidi e molecolari. La questura di Prato e la polizia municipale di Montemurlo sono già al lavoro per risalire ai responsabili delle scritte.

La reazione del sindaco di Montemurlo, Simone Calamai "gesto di inciviltà molto grave, che manca di rispetto a tutti i morti di Covid di questi due anni di pandemia e soprattutto ai nostri concittadini morti a causa del virus, che dall'inizio dell'emergenza sono già 49".

Il sindaco Calamai ha espresso solidarietà alla Misericordia di Oste di Montemurlo che dalla fine di Gennaio gestisce il punto tamponi  "Chi ha compiuto questo gesto forse non si rende conto della terribile situazione internazionale che stiamo vivendo. Oggi dobbiamo pensare alla pace, non certo dare contro ai vaccini che ci stanno salvando la vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno