Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità sabato 30 dicembre 2023 ore 18:45

Palloncino porta in Toscana la letterina di Natale di una bimba lombarda

La letterina di Arianna
La letterina della piccola Arianna

La bambina chiedeva a Babbo Natale il lenzuolino di Biancaneve: "Sono stata brava, ho tolto ciuccio e pannolino". Ma sui social è polemica



MONTEPULCIANO — Con la dolcezza dei suoi 3 anni Arianna il 10 Dicembre scorso ha legato a un palloncino la sua letterina a Babbo Natale e l'ha liberato nei cieli di Olgiate Olona, nel Varesotto. Ebbene, il vento quel palloncino l'ha spinto fino in Toscana. 

La letterina della bimba è finita a Montepulciano, nel terreno del Podere Casanova che l'ha subito postata sui social invitando Babbo Natale a esaudire il desiderio dell'intraprendente piccina, il lenzuolino di Biancaneve, e cogliendo l'accaduto come un segno per invitare tutta la famiglia fra i vigneti toscani.

"Sono stata brava, ho tolto il ciuccio e il pannolino", ha spiegato a Babbo Natale per sottolineare che quel lenzuolino se l'era proprio meritato.

La storia ha fatto il giro del web, fino ad arrivare alla mamma di Arianna che ha ringraziato per quel momento di magia natalizia regalato alla bambina.

Immancabile la polemica sui social per l'inquinamento che il gesto della piccina avrebbe arrecato, con motto a che non sia da prendere a esempio per i rischi che avrebbe potuto generare se ingerito o quant'altro. C'è stato anche chi ha chiesto prove alla mamma di Arianna di essere davvero tale e chi non credeva che Olgiate Olona esistesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca