Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca martedì 04 giugno 2024 ore 08:04

Tir carico di conserva si ribalta sull'A1

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il camion pieno di barattoli di pomodoro è finito fuori carreggiata e il conducente trasportato in ospedale. Autostrada chiusa durante i soccorsi



MONTEPULCIANO — Caos sull'autostrada A1 all'altezza di Montepulciano ieri sera verso le 19,40 per un tir carico di barattoli di pomodoro che si è ribaltato al chilometro 396+600 in direzione nord finendo parzialmente fuori carreggiata.

Il conducente ferito è stato soccorso dal personale di 118 e trasportato in ospedale. Le conserve che il camion trasportava si sono riversate sull'asfalto, e durante i soccorsi e la messa in sicurezza dello scenario la carreggiata nord dell'autostrada è stata chiusa con traffico deviato in corsia sud a doppio senso di marcia.

Sul posto oltre ai sanitari dell'emergenza-urgenza sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Siena dal distaccamento di Montepulciano. Sono stati loro a mettere in sicurezza il mezzo e il luogo dell'intervento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno