Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Lunedì 24 Aprile 2023 ore 18:54

Scontro tra moto e furgone, gravissimo un ragazzo

Un ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario del 119 intervenuto con Pegaso per il trasferimento d'urgenza alle Scotte in codice rosso



MONTERONI D'ARBIA — Grave scontro stradale sulle strade del Senese dove un ragazzo è rimasto ferito nell'impatto tra un motociclo ed un furgone. Il giovane è stato trasportato in codice rosso alle scotte di Siena.

Il 118 dell'Asl Toscana sud est è stato attivato alle 17 per un incidente stradale che ha coinvolto un motoveicolo e un furgone sulla via Cassia, nel Comune di Monteroni d'Arbia. 

Sul posto sono intervenuti l'automedica di Siena, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena e Pegaso.

Un minorenne rimasto gravemente ferito è stato trasportato in elicottero alle Scotte, in codice rosso.

Rilievi affidati ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno