Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 17:40

Morì al raduno di moto, indagati 14 giovani

Umberto Barbieri morì a 16 anni nello scontro con altre due moto durante un raduno di bikers non autorizzato il 26 novembre del 2017



MONTELUPO FIORENTINO — Per la morte di Umberto Barbieri sono indagati, a vario titolo, con l'accusa di organizzazione e partecipazione a gare clandestine 14 ragazzi, tutti minori all'epoca dei fatti. Secondo quanto appreso la procura dei minori di Firenze ha notificato ai giovani la chiusura delle indagini.

Umberto Barbieri morì a 16 anni dopo un incidente tra moto il 26 novembre del 2017 a Montelupo Fiorentino durante un raduno non autorizzato di bikers, dove erano presenti circa 200 giovani (vedi articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno