Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 17:40
Morì al raduno di moto, indagati 14 giovani

Umberto Barbieri morì a 16 anni nello scontro con altre due moto durante un raduno di bikers non autorizzato il 26 novembre del 2017
MONTELUPO FIORENTINO — Per la morte di Umberto Barbieri sono indagati, a vario titolo, con l'accusa di organizzazione e partecipazione a gare clandestine 14 ragazzi, tutti minori all'epoca dei fatti. Secondo quanto appreso la procura dei minori di Firenze ha notificato ai giovani la chiusura delle indagini.
Umberto Barbieri morì a 16 anni dopo un incidente tra moto il 26 novembre del 2017 a Montelupo Fiorentino durante un raduno non autorizzato di bikers, dove erano presenti circa 200 giovani (vedi articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI