Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 18:40

Morte al raduno di moto, aperta un'inchiesta

Si continua ad indagare sulla morte di Umberto Barbieri, il 16enne morto in un incidente in moto durante un raduno di bikers non autorizzato



MONTELUPO FIORENTINO — Il procuratore capo del Tribunale dei minori di Firenze Antonio Sangermano ha aperto un'inchiesta sulla morte del sedicenne Umberto Barbieri, deceduto per un incidente in moto durante un raduno di bikers non autorizzato nella zona industriale di Montelupo Fiorentino. Nel fascicolo aperto non ci sono indagati né ipotesi di reato, in quanto si vuol ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. Nello schianto fra le due moto sono rimasti feriti altri due giovanissimi di 16 e 17 anni.

La polizia municipale dell'Empolese Valdelsa ha ascoltato una decina giovani, in gran parte minorenni, presenti ieri durante il raduno per capire meglio la dinamica dell'incidente.

Il corpo del giovane si trova ancora in medicina legale a Firenze in attesa dell'autopsia. Le forze dell'ordine si appellano affinché eventuali video e testimonianze possano essere messi a disposizione per la ricostruzione dei fatti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità