Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 26 novembre 2021 ore 19:30

Tragico scontro, muore il padre, gravi la madre e i figli piccoli

A scontrarsi un furgone con due operai e un'auto dove viaggiavano l'uomo deceduto, la moglie e i figli di 4 e un 1 anno ricoverati al Meyer



MONTESCUDAIO — Drammatico incidente poco dopo le 20 di ieri sera, quando un'auto, con a bordo una famiglia, e un furgone, su cui viaggiavano due operai, si sono scontrati lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. 

Il padre, un uomo di 32 anni di Cecina, è morto sul colpo: sono stati infatti inutili i tentativi di rianimarlo. La moglie, una 30enne, è stata trasferita all'ospedale di Cecina e ricoverata in rianimazione, mentre i figli della coppia di 1 e 4 anni  sono invece stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Secondo fonti sanitarie i due bambini sono in miglioramento, il piccolo è miracolosamente rimasto incolume e sia lui che il fratello sono sotto osservazione. Molti provati psicologicamente sono seguiti da una psicologa del Meyer.

Nell'impatto sono rimasti feriti anche i due operai che viaggiavano sul furgone: un 38enne con trauma cranico è in gravissime condizioni, portato all'ospedale di Livorno, e un 34enne con traumi agli arti inferiori, ricoverato a Cecina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, chiamati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte.

Per il 118 sono intervenute le ambulanze con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cecina e della Pubblica Assistenza di Rosignano, più le ambulanze ordinarie della Misericordia di San Pietro in Palazzi e della Pubblica Assistenza di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno