Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Venerdì 26 Novembre 2021 ore 19:30

Tragico scontro, muore il padre, gravi la madre e i figli piccoli

A scontrarsi un furgone con due operai e un'auto dove viaggiavano l'uomo deceduto, la moglie e i figli di 4 e un 1 anno ricoverati al Meyer



MONTESCUDAIO — Drammatico incidente poco dopo le 20 di ieri sera, quando un'auto, con a bordo una famiglia, e un furgone, su cui viaggiavano due operai, si sono scontrati lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. 

Il padre, un uomo di 32 anni di Cecina, è morto sul colpo: sono stati infatti inutili i tentativi di rianimarlo. La moglie, una 30enne, è stata trasferita all'ospedale di Cecina e ricoverata in rianimazione, mentre i figli della coppia di 1 e 4 anni  sono invece stati trasportati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Secondo fonti sanitarie i due bambini sono in miglioramento, il piccolo è miracolosamente rimasto incolume e sia lui che il fratello sono sotto osservazione. Molti provati psicologicamente sono seguiti da una psicologa del Meyer.

Nell'impatto sono rimasti feriti anche i due operai che viaggiavano sul furgone: un 38enne con trauma cranico è in gravissime condizioni, portato all'ospedale di Livorno, e un 34enne con traumi agli arti inferiori, ricoverato a Cecina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, chiamati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte.

Per il 118 sono intervenute le ambulanze con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cecina e della Pubblica Assistenza di Rosignano, più le ambulanze ordinarie della Misericordia di San Pietro in Palazzi e della Pubblica Assistenza di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità