Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 03 dicembre 2016 ore 13:20

Con il machete tentò di uccidere la ex

Un uomo di 44 anni di Vinci è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Nel luglio scorso ferì la fidanzata colpendola con un machete



MONTESPERTOLI — Aveva ancora le chiavi di quell'appartamento che condivideva con la sua ex compagna. Ed entrato colpì la sua ex con un machete. Un gesto tremendo che commise perché non sopportava che la donna frequentasse un’altra persona. La loro relazione, infatti, era finita da poco. L’episodio è avvenuto il 10 luglio scorso, in località Fornacette di Montespertoli.

Il 44enne colpì con il machete una spalla della ex provocandole una profonda ferita. L'uomo poi scappò e fu fermato dai carabinieri mentre si trovava nel centro storico di Montespertoli e fu denunciato.

E ieri i carabinieri di Signa lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato nei confronti della sua compagna di 42 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno