Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 28 novembre 2021 ore 20:00

Si schiantano in auto, muore il marito, salva la moglie

L'auto con a bordo una coppia si è ribaltata nella notte. L'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri



MONTESPERTOLI — Non c'è stato niente da fare per l'uomo di 68 anni che nella notte è finito fuori strada a bordo della sua auto, con lui anche la moglie che fortunatamente è rimasta ferita e sotto choc. A niente sono valse le manovre per rianimarlo dei medici del 118 giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente mortale è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla provinciale Volterrana all'altezza di Baccaiano. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area dello schianto, e i carabinieri, l'automedica della Misericordia e della Pubblica assistenza.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per capire le cause del fuori strada, se l'uomo ha avuto un malore alla guida o se l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia ha fatto slittare l'auto.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo del suo veicolo in curva, sbandando e ribaltandosi, finendo contro un terrapieno. La salma del 68enne si trova adesso all'Istituto di Medicina legale di Careggi a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno