Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca domenica 28 novembre 2021 ore 20:00

Si schiantano in auto, muore il marito, salva la moglie

L'auto con a bordo una coppia si è ribaltata nella notte. L'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri



MONTESPERTOLI — Non c'è stato niente da fare per l'uomo di 68 anni che nella notte è finito fuori strada a bordo della sua auto, con lui anche la moglie che fortunatamente è rimasta ferita e sotto choc. A niente sono valse le manovre per rianimarlo dei medici del 118 giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente mortale è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla provinciale Volterrana all'altezza di Baccaiano. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area dello schianto, e i carabinieri, l'automedica della Misericordia e della Pubblica assistenza.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per capire le cause del fuori strada, se l'uomo ha avuto un malore alla guida o se l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia ha fatto slittare l'auto.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo del suo veicolo in curva, sbandando e ribaltandosi, finendo contro un terrapieno. La salma del 68enne si trova adesso all'Istituto di Medicina legale di Careggi a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca