Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 12:26

Auto prende in pieno due donne, una è incinta

foto di repertorio

Tragedia in centro: la donna in attesa di un bambino è stata ricoverata in ospedale, l'altra è morta sul colpo. In ospedale anche l'automobilista



MONTEVARCHI — Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 10 del mattino. Stando a una prima ricostruzione, l'auto avrebbe sbandato bruscamente per evitare un furgone e poi ha investito due donne, entrambe di origine indiana, una di 34 anni, in stato di gravidanza, e l'altra di 45 anni, deceduta sul colpo.

La signora incinta è stata trasportata in ambulanza all'ospedale della Gruccia: le sue condizioni non sono gravi. Al pronto soccorso anche la conducente dell'auto, una donna residente nel Valdarno.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca