Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca domenica 01 aprile 2018 ore 19:27

Auto travolge un bambino in bici

Il piccolo, di 11 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale pediatrico Meyer con l’elisoccorso Pegaso



MONTEVARCHI — Un bambino di 11 anni è stato investito da un auto mentre pedalava in sella alla sua bicicletta. Subito soccorso è stato trasportato con l’elicottero del 118 Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer con un trauma cranico. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di Pasqua, intorno alle 16.

L’elisoccorso è atterrato alla rotonda di via Allende, in centro a Montevarchi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno