Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 10 settembre 2018 ore 18:50

Un botto incredibile e il bancomat esplode

I malviventi hanno sfondato la vetrata di una banca e fatto saltare il bancomat con acetilene. Qualcosa è andato storto dopo aver preso i contanti



MONTEVARCHI — Il colpo è stato fatto in una filiale di Monte dei Paschi di Siena, nella frazione di Mercatale Valdarno. I ladri hanno frantumato la vetrata e poi hanno fatto esplodere il bancomat con acetilene.

Sono riusciti a portare via soldi contanti, da quantificare la cifra. Una volta usciti dalla filiale però si sono imbattuti in una pattuglia dei carabinieri, così sono fuggiti a piedi nei boschi.

I militari ne hanno perso le tracce e stanno esaminando le immagini delle telecamere e ascoltando i testimoni per avere indizi utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno