Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 07 febbraio 2024 ore 18:30

Jannik e Maria, una toscana ruba il cuore al re del tennis

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Il cuore del campione che ha appena conquistato il titolo agli Australian Open batte per una giovane e bella valdarnese. Ecco chi è



MONTEVARCHI — Jannik ama Maria. E se lui è Jannik Sinner c'è da giurare che ogni suo palpito faccia notizia. Più con più se la Maria in questione è toscana. La giovane, 23 anni, di Montevarchi in Valdarno aretino, è un'influencer e pare proprio che abbia influenzato anche Cupido nello scoccare la fatidica freccia d'amore.

La notizia sul legame che stringerebbe il campione del tennis, reduce dalla storica conquista del titolo agli Australian Open, e la 23enne toscana è stata data dal settimanale Oggi e in un battito di cuore, è proprio il caso di dirlo, ha fatto il giro dei media.

Riservato e schivo, zero social, Jannik Sinner con Maria pare proprio voler fare sul serio. Come si dice: se son rose...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno