Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 13:34

Estratti dalle lamiere dopo lo scontro frontale

Schianto tra due auto sulla via del Cipressino. Due persone sono rimaste incastrate nell'abitacolo e sono state estratte dai vigili del fuoco



MONTICELLO AMIATA — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per incidente stradale in località Casalini Montenero bivio Monticello. 

I vigili del fuoco hanno estratto due feriti che sono stati affidato per le cure del caso al 118. Due auto si sono scontrate. I carabinieri sul posto per i rilievi. La strada provinciale è rimasta chiusa per un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca