Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 06 dicembre 2020 ore 09:32

Sbanda e finisce nel torrente, muore una donna

Incidente mortale nella notte, sul posto i vigili del fuoco di Siena che hanno trovato il corpo senza vita a una decina di metri dal mezzo



MONTICIANO — Drammatico incidente intorno alle 23 di sabato a Monticiano, sulla strada provinciale delle Pinete.

A quanto si è appreso una donna di 43 anni ha perso la vita dopo essere finita con la sua auto fuori strada e nel torrente che costeggiava la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Siena. I pompieri hanno recuperato il corpo senza vita della donna, a una decina di metri dall'auto.

Sul posto erano presenti anche i carabinieri e il personale sanitario del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio