Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 21:50

Bagno fatale nel torrente, muore un uomo

Il luogo della tragedia
Il luogo della tragedia

Quando il 118 è giunto sul posto per la vittima non c'era più nulla da fare. Il dramma in una pozza del corso d'acqua, il corpo giaceva sul fondale



MONTICIANO — Un uomo di 67 anni ha perso la vita questa mattina presso i Canaloni (si tratta di pozze) del torrente Farma nel Senese, tra Monticiano e Torniella. Il 118 è stato allertato alle 10,47 per un sospetto annegamento.

I sanitari dell'emergenza urgenza all'arrivo sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Monticiano e i vigili del fuoco dal comando di Siena supportati dall'elicottero Drago 71 del reparto volo di Cecina con a bordo anche personale dei sommozzatori. 

Sono stati questi ultimi a recuperare in acqua dal fondo del torrente il 67enne per il quale i sanitari non hanno potuto fare nulla. Ai Canaloni nel luogo della tragedia sono accorsi anche il medico legale e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità