Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 21:50
Bagno fatale nel torrente, muore un uomo
Quando il 118 è giunto sul posto per la vittima non c'era più nulla da fare. Il dramma in una pozza del corso d'acqua, il corpo giaceva sul fondale
MONTICIANO — Un uomo di 67 anni ha perso la vita questa mattina presso i Canaloni (si tratta di pozze) del torrente Farma nel Senese, tra Monticiano e Torniella. Il 118 è stato allertato alle 10,47 per un sospetto annegamento.
I sanitari dell'emergenza urgenza all'arrivo sul posto hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Monticiano e i vigili del fuoco dal comando di Siena supportati dall'elicottero Drago 71 del reparto volo di Cecina con a bordo anche personale dei sommozzatori.
Sono stati questi ultimi a recuperare in acqua dal fondo del torrente il 67enne per il quale i sanitari non hanno potuto fare nulla. Ai Canaloni nel luogo della tragedia sono accorsi anche il medico legale e i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI