Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 22:00

Si tuffa in mare per soccorrere i figli e muore

soccorsi in spiaggia

Il dramma in Campania, ma il papà deceduto viveva in Toscana. Si è lanciato in aiuto dei ragazzi con la moglie e i bagnini ed ha perso la vita



BATTIPAGLIA — Non ci ha pensato un attimo: ha visto i due figli in difficoltà nel mare mosso e si è tuffato insieme alla moglie e ai bagnini. Lui però ha perso la vita. E' morto così un uomo di 49 anni, originario di Angri ma residente in Toscana, ad Altopascio.

Il papà coraggio è annegato ieri dinanzi alle coste di Battipaglia, nel Salernitano, dove stava trascorrendo una giornata di svago con la famiglia sulla spiaggia libera.

I figli sono entrati in acqua ma si sono trovati in balìa delle onde. Quando hanno chiesto aiuto il 49enne si è lanciato. I bagnini lo hanno riportato a riva, tentando di rianimarlo così come hanno fatto poi i sanitari del 118. Tutto inutile: l'uomo è morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno