Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 19:10

Schianto sull'Aurelia, padre muore, gravi i figli

L'uomo era alla guida dell'auto finita contro un pino. Il decesso all'ospedale di Cisanello, dove sono ricoverati i due figli. Chiusa la Aurelia



PISA — Un uomo è morto e i suoi due figli sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello, è il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio sull'Aurelia alle porte di Pisa. L'uomo aveva 47 anni, i figli hanno 7 ed 11 anni. L'incidente non ha coinvolto altre persone.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 13 e 30 di oggi in via Aurelia Sud in prossimità di una rotatoria. Secondo i primi rilievi, effettuati dalla polizia municipale, l'auto proveniva da Livorno.

I tre viaggiavano sull'auto che, per cause da accertare, si sarebbe scontrata con un pino alle porte di Pisa, nei pressi dell'area commerciale. I tre occupanti dell'abitacolo sono stati trasferiti in codice rosso al pronto soccorso pisano. I due bambini sono stati trasferiti all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

All'arrivo dei soccorritori le condizioni dell'uomo erano apparse subito disperate, l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale dove i medici hanno tentato la rianimazione ma hanno dovuto constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno