
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 20:00
Brutta caduta da cavallo, grave fantino

L'uomo, 40 anni, è caduto durante le corse di addestramento svolte in vista del palio di Siena. E' in prognosi riservata
MONTICIANO — Brutto incidente sulla pista del Tamburo di Monticiano.
Un fantino di 40 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 dopo una brutta caduta da cavallo avvenuta durante le corse di addestramento svolte in vista del palio di Siena.
Per il trasferimento in ospedale è stato attivato l'elicottero Pegaso che ha trasportato il fantino al policlinico Le Scotte dove è ricoverato in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI