Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran

Cronaca venerdì 20 ottobre 2023 ore 09:20

Primo furto a 9 anni, scorribande anche in Toscana

ladro

La giovane adesso ha 24 anni. E' stata arrestata in Lombardia dopo aver razziato appartamenti in mezza Italia. Deve scontare 3 anni di reclusione



MONZA — Quando venne sorpresa a rubare per la prima volta aveva 9 anni. Adesso ne ha 24 e ha collezionato una serie di furti in appartamento messi a segno in mezza Italia, Toscana compresa con predilezione per le case turistiche della Versilia. La giovane è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile di Monza e Brianza. Deve scontare una condanna a 3 anni di reclusione sia per furto in appartamento che per rivelazione di contenuto di documenti segreti, fatto risalente al 2018.

Alla ragazza, riferisce la stampa brianzola, sono attribuite scorribande non solo in Toscana, ma anche in Lombardia, Veneto e Liguria. Quando venne sorpresa a rubare la prima volta era il 2008: lei era una bambina, e venne indagata con altri minorenni.

Poi la serie di furti, con una serie di alias (false generalità anagrafiche) forniti alle forze dell'ordine quando veniva intercettata. L'episodio che le è costato la condanna è del 2018, avvenuto nel Bresciano, per il quale era finita a processo. Ora si trova nel carcere milanese di San Vittore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca