Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 02 Ottobre 2023 ore 07:22

Ladro in garage, il bottino è l’olio d’oliva

olio d'oliva

Il ladro è stato fotografato da un condomino mentre si dava alla fuga in sella a una bici presa sempre nella rimessa. Non è andato lontano



LIVORNO — Si è intrufolato nel garage condominiale e lì si è appropriato di una tanica piena d’olio d’oliva, e siccome poi c’era da scappare veloci ha rubato anche la mountain bike custodita nella rimessa e via pedalando a più non posso.

Il ladro non è andato lontano, però, perché mentre fuggiva è stato immortalato da un condomino che l’ha fotografato col telefonino.

I carabinieri ci hanno messo poco a identificarlo, denunciandolo. Si tratta di un 42enne livornese, con precedenti specifici. Dovrà rispondere di furto in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poco prima che l'incendio divampasse i residenti hanno sentito tremare il palazzo temendo un terremoto. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità