Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 14:34

Mangia cibo dagli scaffali e picchia i poliziotti

L'uomo si è appropriato della merce e l'ha consumata dentro al supermercato. All'arrivo degli agenti è scoppiato il finimondo



PRATO — Gli agenti sono intervenuti in un supermercato di Prato dopo la segnalazione di un furto ed il ladro li ha aggrediti. E' accaduto ieri nel primo pomeriggio.

L'uomo prima si è messo a mangiare alimenti presi direttamente dagli scaffali poi, nonostante la guardia giurata lo avesse invitato ad allontanarsi senza nessuna conseguenza seppur si fosse appropriato della merce, ha continuato a girovagare nelle corsie. 

Così sono state chiamate le forze dell'ordine ma l'uomo, un rumeno di 21 anni senza fissa dimora e privo di documenti, ha alzato le mani sugli agenti della squadra mobile. I poliziotti se la caveranno con qualche giorno di prognosi per delle lesioni mentre il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno