Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 27 Giugno 2014 ore 20:09

Mps, l'aumento di capitale fa il tutto esaurito

L'aumento da 5 miliardi è stato coperto per 4992 milioni, con la sottoscrizione del 99,85% delle quote. Viola ''Restituiremo al governo 3,5 miliardi''



MILANO — ''Questa riuscita ci permette di guardare al futuro con rinnovata energia - ha dichiarato l'amministratore delegato del Monte dei Paschi Fabrizio Viola - E potremo restituire al Governo italiano gran parte dei Monti bond ovvero una cifra intorno ai 3 miliardi e mezzo di euro, comprensivi degli interessi e del sovraprezzo''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità