Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 12:50

Lavori al ponte, niente treni sulla Firenze Faenza

Stop alla circolazione dal 4 al 14 settembre tra Faenza e Crespino del Lamone per la sostituzione della travata metallica del ponte ferroviario



MARRADI — Nessuna modifica al servizio tra Firenze e Borgo San Lorenzo-Ronta-Crespino. Al posto dei treni le cui corse saranno sospese arriveranno i bus sostitutivi i cui orari saranno consultabili sul sito di Trenitalia. 

Nel lasso di tempo in cui la circolazione sarà sospesa, Rfi dovrà eseguire i lavori necessari alla sostituzione della travata metallica del ponte ferroviario nei pressi della stazione di Marradi. 

In un primo momento i lavori si sarebbero dovuti tenere tra il 4 e il 24 settembre ma per ridurre i disagi soprattutto per gli studenti in vista della ripresa delle attività scolastiche, si è deciso di suddividere in due tranche gli interventi. La sostituzione vera e propria del ponte sarà completata entro il 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno