Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 16:51

Pompieri a scuola di navigazione a Bilancino

Due settimane di corso intensivo per sedici vigili del fuoco che hanno conquistato la patente nautica per gestire le emergenze in acqua



BARBERINO DI MUGELLO — Il corso è finito lo scorso 27 aprile con la consegna della patente nautica a sedici vigili del fuoco. A indirlo è stata la Direzione Regione Toscana dei Vigili del Fuoco ed organizzato presso il Comando di Firenze. 

Buona parte del corso si è svolta sul lago di Bilancino, dove si trova il presidio dei vigili del fuoco. Gli allievi hanno utilizzato i mezzi in dotazione al Corpo nazionale. C'è stata però anche un'uscita in mare aperto in collaborazione con il personale della Sezione Navale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Livorno. 

Tanto entusiasmo e grande capacità dimostrata dai sedici che hanno conquistato la patente e che hanno superato in modo brillante sia la prova scritta che quella pratica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità