Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 10:54

Neve in montagna, occhio al ghiaccio sulla strada

Prudenza raccomandata dalla Protezione civile a chi si mette alla guida dopo le nevicate che hanno interessato i passi appenninici



BARBERINO DI MUGELLO — Le basse temperature di questi giorni possono essere causa di formazione di ghiaccio sul manto stradale. 

Il picco minimo è stato registrato in località Monte Giovi, dove la colonnina di mercurio ha toccato quota -2,6 gradi centigradi. 

Da qui, la raccomandazione alla massima prudenza per chi si mette al volante della propria auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporale fulmineo tra Carrara e Avenza eil sistema fognario va completamente in tilt: grandi disagi per il traffico e scantinati allagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità