Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 21:25

Giornalismo in lutto, è morto Riccardo Benvenuti

Riccardo Benvenuti

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo per la scomparsa di Riccardo Benvenuti, stimato professionista e colonna dell'Autodromo del Mugello



BORGO SAN LORENZO — Giornalismo toscano in lutto per la scomparsa di Riccardo Benvenuti, aveva 62 anni. Grande cronista sportivo è stato la colonna portante dell'Autodromo del Mugello di Scarperia come capo dell'ufficio stampa. 

Il primo cittadino di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni, sui social "Le notizie che ti lasciano senza parole. Quelle che non avresti mai voluto arrivassero. Ciao Riccardo" 

Il sindaco di Borgo San Lorenzo, la giunta e tutta L'amministrazione hanno espresso profondo cordoglio "Un uomo che ha messo a servizio del suo paese tutta la sua competenza, la sua professionalità e soprattutto la sua umanità e simpatia. Ci mancherai". 

Federico Ignesti, sindaco di Scarperia e San Piero "Ciao Riccardo , mi piace ricordarti con tutti i tuoi colleghi su quel podio della Formula 1, con la soddisfazione del lavoro fatto stampata addosso.... un abbraccio forte ovunque tu sia....grazie per la tua sempre gentile disponibilità.. A Cecilia, Francesco, Chiara e Paola, siatene orgogliosi". 

Il sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa "Riccardo un amico da sempre, un professionista unico  una persona eccezionale. Lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato".

Il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore "Una notizia terribile. Amante della vita, del suo lavoro, del suo territorio. Un abbraccio sincero alla famiglia, ai figli ed in particolare a Cecilia, sua compagna di vita. Che la terra ti sia lieve caro Riccardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica