
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 14:20
Ladri scatenati, furti in cinque scuole

I carabinieri ipotizzano che possa essere una banda che ha colpito in cinque istituti prendendo di mira le macchinette automatiche
BORGO SAN LORENZO — I carabinieri di Figline Valdarno e di Borgo San Lorenzo sono intervenuti in cinque istituti scolastici per effettuare i sopralluoghi dopo i furti.
Le scuole interessate nella zona di Rufina sono la primaria Mazzini, l’Istituto riabilitativo per disabili La Mongolfiera, entrambe in via Papa Giovanni XXIII e l’Istituto Comprensivo Statale in via Calamandrei.
Altri due sopralluoghi per furto sono stati effettuati nella Scuola primaria Carducci in piazza Don Milani a Vicchio e nella scuola dell’infanzia Gianni Rodari viale Della Resistenza a Borgo San Lorenzo.
Il modus operandi dei ladri è risultato sempre lo stesso: i malviventi hanno forzato gli infissi esterni, sono entrati e hanno asportato le monete dai distributori scolastici e dei soldi siti all’interno di cassetti.
I carabinieri ipotizzano che si tratti di un'unica banda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI