Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 11:17

"Ho prenotato il vaccino, ma dov'è Dicomano?"

Il presidente della Regione Toscana ha reso noto un messaggio ricevuto da un cittadino che ha prenotato la vaccinazione anti-Covid nel Mugello



DICOMANO — Riesce a prenotare la vaccinazione anti-Covid sul portale della Regione Toscana, il primo posto libero è a Dicomano, così scrive al presidente Eugenio Giani per chiedere dove si trovi Dicomano.

Grazie mille, ho appena prenotato il vaccino a Dicomano, ora devo solo scoprire dove si trova!” questo è il messaggio ricevuto dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che lo ha reso pubblico sui social rispondendo al cittadino.

"Dicomano è una perla del Mugello nella Città metropolitana di Firenze con una gloriosa storia e un grande presente" ha scritto Giani sui social.

"La campagna vaccinale ci permette di conoscere meglio i luoghi della nostra terra straordinaria" ha concluso il governatore toscano.

Sono due i centri vaccinali attivi nel Mugello, a Dicomano e nel comune unico di Scarperia San Piero, presso l'Autodromo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità