Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Sport domenica 18 aprile 2021 ore 10:24

Campionato italiano velocità in pista al Mugello

Prima del via della Moto3 la griglia di partenza ha ospitato la famiglia di Fausto Gresini e la Garelli con la quale il campione vinse il Mondiale



SCARPERIA E SAN PIERO — Al Mugello spettacolo in pista con il Campionato italiano Velocità ma anche il ricordo di Fausto Gresini.

Al via della Moto3 la griglia di partenza ha ospitato la famiglia di Fausto e la Garelli con la quale il campione vinse il Mondiale, accompagnati dal presidente Copioli, da una nutrita rappresentanza FMI e da tutti i piloti schierati per un minuto di silenzio.

Gara SBK combattuta con un arrivo in volata e 3 case diverse sul podio. La vittoria negli ultimi metri è andata a Michele Pirro, l'alfiere Ducati Barni Racing ha dovuto sudare per avere la meglio su Flavio Ferroni, secondo a brevissima distanza da Pirro con l'Aprilia Nuova M2 Racing, a chiudere il podio la Honda di Luca Vitali Scuderia Improve by Tenjob dopo la pole conquistata nella mattinata.

Trionfo per Elia Bartolini in Moto3, pilota Bardhal VR46 Rider Academy KTM vince con un distacco di quasi 3 secondi da 3 piloti al fotofinsih, con Pasquale Alfano Protech Racing Team PRT KTM secondo e Biagio Miceli, Junior Team Total Gresini a chiudere il podio. 

In SS600 vittoria a Roberto Mercandelli su Yamaha, il pluricampione italiano Massimo Roccoli Yamaha secondo e l'ex Campione del Mondiale 300, Manuel Gonzalez Yamaha terzo.

La Premoto3 ha visto sei piloti lottare gomito a gomito fin sotto la bandiera a scacchi, con il trionfo al fotofinish ad Alberto Ferrandez (Team Runner Bike 2WheelsPoliTo) davanti a Leonardo Zanni (AC Racing Team CS) e Riccardo Trolese (M&M Technical Team). 

In SS300, Matteo Vannucci pilota Junior Team AG Yamaha Pata conquista una grande vittoria al fotofinish, ad un solo decimo Bahattin Sofuoglu su Yamaha, terza posizione per la wild card Thomas Brianti Kawasaki Prodina Ircos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità