Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità venerdì 19 giugno 2015 ore 16:33

Mukki, i soci dicono sì alla fusione con Torino

Secondo l'assessore comunale di Firenze Lorenzo Perra entro fine anno potrebbe completarsi l'operazione di fusione con la Centrale del latte torinese



FIRENZE — L'idea di costruire un polo nazionale del latte con diversi rami d'azienda sui territori piace ai soci di Mukki. L'assemblea ha infatti dato il via libera alla proposta presentata nei mesi scorsi dalla Centrale del latte di Torino che punta a fondersi con quella di Firenze, Pistoia e Livorno, garantendo autonomia alla società toscana e soprattutto un futuro ai produttori e agli allevatori del Mugello.

A questo punto, secondo quanto annunciato dall'assessore alle partecipate del Comune di Firenze, Lorenzo Perra, toccherà al presidente di Mukki, Lorenzo Marchionni, scrivere una lettera alla dirigenza della spa piemontese per avviare la procedura.

"Se non incontreremo ostacoli - ha detto Perra - è possibile affermare che l'operazione di fusione potrà essere conclusa entro la fine dell'anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità