Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 19:13

Otto in corsa per il latte Mukki

Il cda della Centrale del latte di Firenze Pistoia e Livorno ha selezionato le manifestazioni di interesse più convincenti. Ora la palla passa ai soci



FIRENZE — I progetti che hanno passato un primo esame del cda sono quelli di 98 dipendenti della stessa Mukki; quello presentato da tre cooperative di allevatori toscani; quello della Sici Sgr; quello del gruppo Alival-Nuovi Castelli; il progetto della Centrale del Latte di Torino, quello della sarda Arborea; quello della cooperativa Santangiolina Latte Fattorie Lombarde e quello del gruppo Parmalat.

Tutti questi piani hanno superato alcuni paletti stabiliti dal cda il 19 gennaio scorso. Ovvero la crescita ed il consolidamento dell'azienda, la tutela del sito produttivo, degli attuali livelli occupazionali e della filiera agroalimentare toscana.

A questo punto il consiglio esaminerà nel dettaglio i progetti, che fino ad ora non avevano avuto bisogno di presentare un piano organico e dettagliato, quanto piuttosto un'idea di sviluppo industriale.
"Nelle prossime settimane - ha scritto il cda in una nota - si procederà all'approfondimento delle diverse idee progetto che meglio uniscono e rappresentano le indicazioni espresse dalla delibera sociale; eventualmente e se necessario, in una seconda fase, saranno approfondite anche le altre segnalazioni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prossima settimana, tra martedì e mercoledì, arriveranno le prime 184mila dosi del siero anti-Covid di Johnson & Johnson. Basta una sola dose
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca