Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 18:50

Muore a 13 anni dieci giorni dopo l'incidente

Un carro funebre - foto di repertorio
foto di repertorio

Il ragazzo era rimasto gravemente ferito nello scontro con uno scooter mentre era in sella alla sua bicicletta. E' spirato all'ospedale di Cisanello



PISA — L'intera comunità cascinese in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia di un ragazzo di 13 anni deceduto dopo dieci giorni di ricovero nell'ospedale di Cisanello. Un dramma iniziato il 15 Maggio, quando l'adolescente si scontrò con uno scooter mentre andava in bicicletta insieme ad alcuni amici. Un impatto dalle conseguenze fatali avvenuto a Navacchio, in via Sant'Antioco, all'altezza della rotatoria con via del Nugolaio.

"Sono giorni duri e difficili" ha commentato il sindaco Michelangelo Betti, esprimendo il dolore di tutta la comunità colpita, nel giro di pochi giorni, dalla perdita di due bambini in circostanze tragiche (il secondo è un ragazzo di 11 anni che si è ferito a morte con la pistola di ordinanza del babbo carabiniere).

"Come sindaco non posso che esprimere la vicinanza alle due famiglie colpite da questi gravi lutti - ha dichiarato Betti - Le vicende che hanno portato alla scomparsa di questi due giovanissimi cascinesi sono del tutto diverse ma il dolore per la perdita è identico. Rinnovo l'abbraccio ai genitori e a chi è stato vicino alle famiglie in queste ore. Il nostro Comune proclamerà il lutto cittadino, per esprimere le condoglianze di tutti i cascinesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca