Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Attualità domenica 04 ottobre 2015 ore 21:00

Tornado d'agosto, un morto dopo 2 mesi di agonia

E' deceduto al Cto di Careggi il pescatore di appena 19 anni che fu ferito dalla caduta di un ramo durante il nubifragio del primo agosto



FIRENZE — Il ragazzo fu travolto dal ramo mentre stava pescando sulle rive dell'Arno insieme ad alcuni amici.

Le sue condizioni furono definite  gravissime fin dai primi soccorsi, per i molti traumi causati dall'impatto violentissimo con il ramo, fra cui uno alla testa.

Dopo l'incidente, il 19enne fu trasportato all'ospedale di Ponte a Niccheri e poi al Cto dove venne operato.

Dopo più di due mesi agonia, il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca