Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 20 agosto 2016 ore 18:25

Muore in moto durante un'escursione

Un 59enne di Rimini è stato colto da un malore mentre era in moto insieme agli amici a Val di Brucia. E' morto nonostante i tentativi di soccorso



BADIA TEDALDA — L'uomo, residente a Rimini, è deceduto per cause naturali. Insieme ad altri amici erano lungo il percorso di Val di Brucia quando l'uomo improvvisamente è caduto a terra sprofondando in un dirupo.

L'allarme è stato lanciato proprio dagli amici attorno alle 12.30. Sul luogo è arrivata un'ambulanza da Badia Tedalda e in supporto una medicalizzata da Sansepolcro. Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso che, prima di atterrare nel campo sportivo di Badia Tedalda, ha calato il rianimatore con un verricello. Purtroppo i soccorsi hanno avuto molte difficoltà a causa del luogo impervio da raggiungere.

A Badia Tedalda pure un secondo elicottero, il "drago" dei vigili del fuoco più personale da terra. Presente anche il soccorso alpino, oltre che i carabinieri della locale stazione. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno