Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Cronaca lunedì 24 gennaio 2022 ore 20:00

Muore investita dall'auto che trasporta sangue

Operazioni di soccorso dopo un incidente

La vittima stava attraversando la strada all'altezza di un semaforo pedonale. Aveva 73 anni. Inutili i soccorsi prestati dal 118



FIRENZE — Una donna di 73 anni, Marta Benvenuti, è deceduta questa mattina dopo essere stata investita da un mezzo adibito al trasporto di sangue.La signora era insieme al marito che invece è rimasto illeso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11 in viale Etruria, all'altezza del semaforo pedonale situato poco prima dell'uscita di Ponte a Greve. 

La polizia municipale è intervenuta sul posto insieme ai sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione fornita dai agenti, la donna stava attraversando il viale camminando sulle strisce pedonali quando è stata urtata da un mezzo in transito diretto all'ospedale di Pescia per consegnare una fornitura di piastrine. L'impatto le ha procurato traumi gravissimi e l'anziana e deceduta sul colpo.

Per effettuare i rilievi dell'incidente, la polizia municipale ha chiuso il viale in direzione uscita dalla città, all'altezza di via Livorno. Il traffico è stato deviato su via Simone Martini fino al termine delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca