Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 dicembre 2021 ore 21:35

Muore travolto da un'Audi sulle strisce pedonali

La vittima è un uomo di 50 anni. E' spirato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. L'investimento è avvenuto ieri sera sulla via Sarzanese



CAMAIORE — Si chimava Luigi Rocco Ciurlia ed era originario di Lecce l'uomo di 50 anni che ieri sera ha perso la vita in un tragico investimento avvenuto sulla via Sarzanese, a Capezzano Pianore.

Il cinquantenne è stato travolto da un'auto, una Audi, mentre attraversava le strisce pedonali situate di fronte a una farmacia. Un impatto violentissimo che l'ha sbalzato sull'asfalto per una decina di metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia ancora in vita ma è deceduto poco dopo l'arrivo.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente e mettere a fuoco le eventuali responsabilità del conducente dell'Audi.

Da tempo i residenti della zona segnalano la pericolosità di quel tratto di Sarzanese, scarsamente illuminato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno