Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 08 gennaio 2016 ore 13:51

Muore investito da un treno

foto rai.it

La vittima è un uomo di 57 anni. L'incidente è avvenuto alle 10.30 vicino a Bolgheri, in località Ferri Battuti. Treni in ritardo fino a due ore



CASTAGNETO CARDUCCI — Sull'incidente stanno indagando il commissariato di Cecina e la Polizia ferroviaria. Secondo i primi accertamenti, potrebbe essere avvenuto per cause accidentali. Il treno coinvolto, il regionale 3110, era partito da Piombino Marittima alle 9.20 ed era diretto a Firenze.

Dopo la tragedia, la circolazione sulla linea ferroviaria Tirrenica è stata interrotta per circa un'ora e poi ripristinata su un binario unico, con gravi disagi per i viaggiatori e ritardi fino a due ore per nove convogli (il regionale 3110, due  treni a lunga percorrenza e altri sei regionali). Trenitalia ha provveduto ad attivare un servizio di collegamento sostitutivo tra le stazioni di Bolgheri e Pisa con quattro autobus navetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno