Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 17:20
E' morta mentre il compagno le dormiva accanto
Beata Balon è deceduta a causa di un sacchetto di plastica infilato sulla testa. Il compagno interrogato per ore dai carabinieri. Omicidio o suicidio?
EMPOLI — La 45enne di origine polacca lavorava come donna delle pulizie ed è stata trovata morta proprio dal compagno, una guardia giurata di origine italiana. Gli inquirenti ritengono che la donna potesse soffrire di depressione e alcolismo e che avesse rapporti tumultuosi con il fidanzato, stando al contenuto di alcuni post pubblicati sul suo profilo Facebook.
Durante i rilievi effettuati nell'abitazione dove la donna è stata trovata senza vita non sono emersi elementi utili ad ipotizzare una rapina o ad atti di violenza. Dal canto suo la guardia giurata ha raccontato agli investigatori di aver dormito accanto alla fidanzata e di essersi accorto della tragedia solo al risveglio, quando l'ha visto sdraiata sul letto con il sacchetto di plastica sulla testa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI