Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 17 aprile 2022 ore 18:50

Arrivano in 1.500 e danno vita al rave party

Un rave party

L'arrivo di auto, furgoni e camper ha presto fatto capire che era stata organizzata una festa non autorizzata in una zona piuttosto isolata



MURLO — Carabinieri e polizia stanno monitorando da ieri sera una rave party organizzato nelle campagne senesi. Si stimano in circa 1.500 le persone partecipanti alla festa non autorizzata messa in piedi all'interno di un ex poligono di tiro, un'area boschiva piuttosto isolata in località Fontazzi.

Ad accorgersi di quanto stava avvenendo, quando ormai centinaia di giovani si erano radunati, sarebbe stata una pattuglia dei carabinieri di Montalcino, incontrando per strada un quanto mai insolito numero di auto, furgoni e camper.

Al momento non si segnalano particolari disagi e non è chiaro fino a quando il rave si protrarrà. Circondata l'area, le forze dell'ordine attendono che tutto finisca per identificare i partecipanti.

Soltanto una settimana fa un altro rave party in Toscana, organizzato nel Comune di Cinigiano, sulle pendici grossetane dell'Amiata, venne stroncato sul nascere. In quell'occasione le forze dell'ordine riuscirono a intercettare 300 giovani, che rinunciarono alla festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno