Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca lunedì 03 gennaio 2022 ore 21:56

Rave di Capodanno, identificati tutti i giovani

La festa abusiva sarebbe stata organizzati da alcuni ragazzi non residenti nell'aretino e la voce si sarebbe poi sparsa in tutta Italia



AREZZO — La Digos ha chiarito molti aspetti del rave organizzato la notte di San Silvestro e andato avanti per circa 20 ore fino al pomeriggio del 1 Gennaio in uno stabilimento abbandonato sull'Alpe di Poti, nel Comune di Arezzo.

Sono stati identificati praticamente tutti i 500 partecipanti alla festa abusiva e dalle indagine è emerso che gli organizzatori sarebbero dei ragazzi non residenti nell'aretino e che, tramite il web avrebbero diffuso l'invito in tutta Italia.

Gli investigatori stanno monitorando anche i social dei giovani individuati per carpire ulteriori elementi utili a ricostruire l'organizzazione e i responsabili.

I partecipanti rischiano denunce per vari reati, da quelli relativi alle norme anti-covid violate all'occupazione abusiva di terreni privati. Lo stabilimento dismesso è gestito da un curatore fallimentare che non ha ancora deciso se sporgere denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno