Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 18:30

Rave di Pasqua in Toscana, i 1.500 levano le tende

Rave Party - Foto di archivio
Rave di archivio - Foto Arma dei Carabinieri

Un rave party organizzato per il ponte di Pasqua nella campagna senese ha radunato circa 1.500 persone. Posti di blocco e centinaia di identificati



MURLO — Circa 1.500 le persone che hanno preso parte ad un rave organizzato in Toscana per il ponte di Pasqua e Pasquetta nella campagna senese. Le forze dell'ordine hanno organizzato 5 posti di blocco ed identificato centinaia di persone, alcune sono state denunciate per possesso di stupefacenti.

Furgoni e camper hanno iniziato a lasciare l'area intorno alle 15 di oggi, Pasquetta. Non sono state segnalate criticità o problemi alla circolazione sulla Siena - Grosseto.

La festa non autorizzata è stata segnalata venerdì sera all'interno di un'area boschiva isolata in località Fontazzi di Murlo, nel Senese. L'allarme sarebbe partito da una pattuglia dei carabinieri di Montalcino che ha incrociato per strada un sospetto numero di furgoni e camper.

Una settimana fa un altro rave party era stato organizzato in Toscana, nel Comune di Cinigiano, sull'Amiata. La festa era stata interrotta sul nascere e 300 giovani erano dovuti ritornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio