Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 02 gennaio 2023 ore 19:20

Proiettile al volto, ragazzino ferito la notte di San Silvestro

sparo

Il minorenne toscano si è affacciato a mezzanotte dal balcone della casa in cui si trovava, nel Napoletano, ed è stato colpito da uno sparo



NAPOLI — Un ragazzo toscano di 16 anni è rimasto ferito al viso da un proiettile esploso la notte di Capodanno: è avvenuto in provincia di Napoli, dove il minorenne si trovava con i familiari per festeggiare l'anno nuovo, arrivato lì dalla Versilia dove vive.

Secondo le ricostruzioni, il ragazzino alla mezzanotte di San Silvestro si sarebbe affacciato al balcone e lì sarebbe stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco che lo hanno ferito alle guance in entrata e in uscita.

Quindi la corsa in ospedale, dove sono intervenuti i carabinieri che adesso indagano per ricostruire la dinamica della vicenda e individuare il punto da cui sono stati esplosi i colpi. Il ragazzo è stato medicato e dimesso con prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno