Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Prossima tappa Cuba?
Prossima tappa Cuba?

Cronaca Lunedì 02 Gennaio 2023 ore 19:20

Proiettile al volto, ragazzino ferito la notte di San Silvestro

sparo

Il minorenne toscano si è affacciato a mezzanotte dal balcone della casa in cui si trovava, nel Napoletano, ed è stato colpito da uno sparo



NAPOLI — Un ragazzo toscano di 16 anni è rimasto ferito al viso da un proiettile esploso la notte di Capodanno: è avvenuto in provincia di Napoli, dove il minorenne si trovava con i familiari per festeggiare l'anno nuovo, arrivato lì dalla Versilia dove vive.

Secondo le ricostruzioni, il ragazzino alla mezzanotte di San Silvestro si sarebbe affacciato al balcone e lì sarebbe stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco che lo hanno ferito alle guance in entrata e in uscita.

Quindi la corsa in ospedale, dove sono intervenuti i carabinieri che adesso indagano per ricostruire la dinamica della vicenda e individuare il punto da cui sono stati esplosi i colpi. Il ragazzo è stato medicato e dimesso con prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità