Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Giovedì 19 Dicembre 2013 ore 14:31

Nel 2013 via libera a 66 nuove leggi regionali

il 30% sono state proposte dal Consiglio, il resto dalla giunta. Nel 2014 previste spese per 24 milioni di euro, cifra invariata rispetto a quest'anno



In linea con il 2013 anche le spese previste per Pianeta Galileo (190mila euro), Festa della Toscana (200.000), consiglieri e assessori (9 milioni e 337.000), e informazione istituzionale (900.000 euro). Attualmente lavorano per il consiglio 260 persone, di cui 13 sono dirigenti, 8 in meno rispetto all'inizio del mandato. Troppo pochi, secondo Monaci.
Sempre per ridurre le spese, il Consiglio regionale toscano lascerà nel prossimo maggio la sede di palazzo Vettori, risparmiando così 342.000 euro solo di affitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno