Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 09:14

Maltempo, anziano ritrovato senza vita nel fango

Un uomo di 72 anni, disperso da ieri sera durante i temporali, è stato ritrovato senza vita in un canale di scolo, in mezzo ai detriti



AREZZO — I nubifragi di ieri che hanno devastato la provincia di Arezzo hanno provocato anche una vittima. Dopo una notte di ricerche, questa mattina i vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere di un uomo di 72 anni disperso da ieri sera.

Il tragico ritrovamento è avvenuto in località Olmo, nel canale di scolo di una strada vicinale situata fra il campo sportivo e la E45. Il corpo senza vita si trovava in mezzo al fango e ai detriti, non lontano dall'auto dell'anziano che è stata travolta dalle acque e deve essere ancora recuperata.

Sono centinaia gli interventi messi in atto dai pompieri durante i nubifragi e le tempeste di fulmini di ieri. Le zone dell'aretino maggiormente colpite dal maltempo sono il capoluogo, Frassineto, Rigutino, e Madonna di Mezzastrada. I vigili del fuoco hanno schierato sul campo almeno cento uomini del comando di Arezzo supportati dai colleghi di Prato, Siena, Firenze, Livorno, Lucca e Pisa.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno